HeyTell

HeyTell 3.0.9.349

Usa il tuo Android come un walkie talkie

HeyTell, app di chat vocale per Android, trasforma il tuo cellulare in un walkie talkie. Puoi registrare e inviare messaggi vocali gratis a tutti i tuoi amici. Carina, utile e divertente anche se poco intuitiva Visualizza descrizione completa

PRO

  • Il tuo Android si trasforma in walkie talkie
  • Puoi registrare e inviare messaggi vocali gratis
  • Funzione di geolocalizzazione integrata

CONTRO

  • L'impostazione iniziale è un po' macchinosa

Molto buono
8

HeyTell, app di chat vocale per Android, trasforma il tuo cellulare in un walkie talkie. Puoi registrare e inviare messaggi vocali gratis a tutti i tuoi amici. Carina, utile e divertente anche se poco intuitiva

Quanto è bello il mondo da quando abbiamo installato WhatsApp sul nostro Android? Ora con HeyTell la sfida si spinge oltre: puoi inviare messaggi vocali gratis a tutti i tuoi amici. Anche loro, però, devono avere l’app installata.

Al primo lancio HeyTell ti chiede di inserire il tuo numero di telefono per entrare nel database degli utenti e permetterti di contattare i tuoi amici. Gli utenti HeyTell verranno importati così in automatico nella tua lista dei contatti. Altrimenti puoi selezionare manualmente le voci della tua rubrica e invitare i proprietari a scaricarsi l’app.

Inviare un messaggio con HeyTell è facilissimo: devi solo premere il pulsante per registrare e selezionare il destinatario. Puoi anche sbirciare su una mappa dove si trova il tuo amico grazie alla funzione di geolocalizzazione integrata nell’app.

HeyTell ha un’interfaccia grafica carina, ma il suo funzionamento non è tra i più intuitivi. Ho avuto problemi a invitare i miei amici: il messaggio d’invito non veniva recapitato e questo ha rallentato di molto l’impostazione e l’uso iniziale. Una nota a suo favore: la qualità dell’audio è buona e funziona bene sia con la connessione Wi-Fi che con quella in 3G.

HeyTell

Download

HeyTell 3.0.9.349